0721 22251CONTATTACI
0item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

CONVENZIONE FORMATIVA 2018 PER AVVOCATI "MISTA A"

Breve descrizione

La nuova "Convenzione formativa 2018" consente di selezionare un "pacchetto di corsi" ben definito e di interesse per il professionista risparmiando notevolmente sul costo dei singoli eventi, consentendogli di programmare la propria formazione personale.
Tutti i corsi proposti sono tenuti da relatori di comprovata esperienza professionale e di riconosciuta fama.


Prezzo comprensivo di IVA

Disponibilità: Disponibile

841,80 €

Dettagli

La «Convenzione Formativa» è un pacchetto di eventi formativi che include seminari, corsi avanzati, mini-master e master già programmati nel 2018. Tutti gli eventi sono in fase di accreditamento presso gli ordini locali (Pesaro, Ravenna e Fermo).

La partecipazione è aperta sia a professionisti locali che a quelli provenienti da altri Ordini.
Per ogni evento verrà consegnato agli iscritti il materiale didattico, rilasciato dai relatori, in formato cartaceo e/o in formato file.
Successivamente alla conclusione dei corsi, verrà preparato un attestato di partecipazione che sarà inviato per e-mail e che determinerà l’attribuzione dei crediti formativi riconosciuti o dall’Ordine locale (che accredita) e dagli Ordini di appartenenza.

Tutti gli eventi si distinguono per la qualità e professionalità dei relatori che sono tutti di provata fama e carriera lavorativa.
L’iscrizione ad una «Convenzione» consente ad uno Studio con più professionisti di suddividersi la partecipazione agli eventi per competenze di materia e risparmiando notevolmente sui costi rispetto alle normali iscrizioni a singole manifestazioni. Qui di seguito i vari tipi di convenzione proposti a cui fanno seguito le condizioni generali e l’elenco dei corsi inclusi e la scheda di adesione con i prezzi:

1)Convenzione MISTA “A”: 4 Seminari + 2 Corsi Avanzati (o minimaster) + 1 Master a scelta;

2)Convenzione “SOLO AVANZATO”: Comprende 4 corsi Avanzati a scelta;

3)Convenzione MISTA “B”: comprende 4 Seminari + 2 Corsi Avanzati a scelta;

4)Convenzione SEMINARI: comprende 4 Seminari a scelta.

Per richieste diverse dalle «Convenzioni» proposte, è possibile inviare una e-mail sottoponendo le proprie esigenze che verranno valutate con la proposizione di un’offerta personalizzata.
N.B. Aderendo alla convenzione, non esiste un obbligo di frequenza. Si chiede, per motivi organizzativi, di dare una conferma di partecipazione qualche giorno prima dell’evento. Nel caso in cui un iscritto non possa partecipare ad un evento al quale si è iscritto ed incluso nella convenzione, può farsi sostituire da un collega di studio oppure può scegliere di sostituire l’evento perso con un altro a calendario (anche futuro)

LE ISCRIZIONI ALLA CONVENZIONE SI CHIUDONO IL 20 GENNAIO