0721 22251CONTATTACI
0item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

CONDIZIONI GENERALI: ABBONAMENTI

I nuovi abbonamenti, effettuati sul sito “Form & Lex”, consentono agli iscritti di partecipare a tutti gli eventi formativi programmati e confermati nell’arco dell’anno solare a partire dalla data di sottoscrizione dell’abbonamento stesso.
In pratica, l’abbonato, può consultare costantemente sul sito www.formandlex.it l’elenco dei corsi e dei Master in programma e decidere, in qualsiasi momento, di iscriversi a uno o a più eventi di suo gradimento senza dover pagare nulla più.

L’iscrizione dovrà essere sempre effettuata tramite il sito seguendo le procedure indicate. In caso di difficoltà, è possibile contattare Form & Lex  (0721-22251) per un supporto.

Una volta iscritti al sito e dopo aver sottoscritto l’abbonamento, si potrà usufruire dei seguenti vantaggi:

1) Verifica on line in qualsiasi momento di tutti gli eventi a cui si è partecipato;
2) Verifica costante e immediata dei crediti accumulati al termine di ogni corso;
3) Possibilità di scaricare sempre gli attestati, le fatture, ed il materiale didattico per ogni evento;
4) Iscrizione gratuita al “forum” (appena pronto e operativo) per poter scambiare pareri e opinioni con colleghi e relatori;
5) Vantaggi e sconti su tante altre iniziative che verranno programmate ed organizzate in futuro e su eventuali accordi commerciali con altre società.


SIA CON L’ABBONAMENTO CHE SENZA ABBONAMENTO, L’ISCRIZIONE AD OGNI EVENTO DEVE AVVENIRE OBBLIGAORIAMENTE ON LINE SUL NOSTRO SITO E DEVE ESSERE COMUNICATA CON UN MINIMO DI 7 GG. DI ANTICIPO PER MOTIVI ORGANIZZATIVI.


L’abbonamento è personale e non può essere utilizzato da più persone. E’ però possibile farsi sostituire in caso di impossibilità a partecipare ad uno degli eventi a cui ci si è iscritti.

N.B. Essendo l’abbonamento un contratto ( o accordo ?...) che prevede la forfettizzazione di tanti eventi programmati nell’arco dell’anno solare e quindi garantendo la possibilità di partecipare a tutti gli eventi programmati e confermati, non è prevista la restituzione di alcuna quota qualora si verifichino alcuni annullamenti di eventi programmati. E’ previsto il rimborso di metà quota solo nell’ipotesi che vengano annullati il 50% degli eventi programmati nell’arco dell’anno.
Per sottoscrizioni di più abbonamenti per studio è riservato uno sconto del 10%.
Spostamenti, annullamenti ed altre variazioni su programmi, relatori, verranno comunicati nell’area news del sito.
Per gli abbonati sarà possibile nei prossimi mesi scaricare una “App” su smartphone che permetterà di verificare in tempo reale tutte le novità sui calendari dei corsi oltre a tutti i vantaggi suddetti relativi ai singoli abbonamenti (comunicheremo noi quando sarà attivato il servizio).